09/02/2018

Ztz 99A Mbt

Ore 15.30 piantumazione area circostante l’Istituto. 24 novembre, ore 9.00 scuola elementare F. Crispi a Castiglione di Sicilia. Bellissime sono le spiagge Mala luka e Vela Luka che si possono raggiunge sia a piedi (una bella passeggiata di poco piu’ di 1 ora) oppure con i taxi boat. Non male il male anche in centro. Ovviamente se siete amanti della sabbia fina avete sbagliato posto ma credetemi il mare è pulito e non ha niente da invidiare a molte località piu’ rinomate.

Bella la vita da bad boy se fai il matto e arrivano i soldi, se comunque sei al centro del villaggio internazionale del pallone e dunque diventi sì sregolatezza, ma anche genio e quindi puoi giocare ancora. Paghi, ma un po’. Ti trovi qualche titolo cattivo, perdi qualche treno ma nemmeno tutti, resti ad alto livello anche se magari cambi maglia, ma non torni giù, non scivoli e quando finisce non puoi nemmeno lamentarti di aver sprecato il genio.

Dagli anni ’90 a oggi i modelli di mountain bike si sarebbero moltiplicati, assecondando le richieste di amatori e pedalatori più esigenti: cross country, marathon, enduro, free ride, downhill; four trial (Rubino 2010: 2 14); il mezzo sarebbe diventato sempre più leggero e allo stesso tempo più resistente, e sarebbero nate linee di abbigliamento tecnico per i vari tipi di ciclismo fuoristrada; il ciclismo su MBT sarebbe diventato disciplina olimpica. Alle Olimpiadi estive di Atlanta (1996), dove la cosa avviene per la prima volta, l’Italia vince la medaglia d’oro femminile nel cross country con Paola Pezzo (che bisserà nel 2000 alle Olimpiadi di Sydney). Ai Giochi Olimpici di Londra (2012) a guadagnare il podio, conquistando la medaglia di bronzo, sarà Marco Aurelio Fontana..

Magari neanche correte. Magari non andate neppure in palestra. Però un passo più scattante e un’andatura più agile piacerebbero anche a voi. DualHead Installation IMG 3236 1Dual head installation Scope of supply The dual head Teledyne RESON SeaBat T20 R multibeam echo sounder configuration provides uncompro mising survey data in a highly compact package designed for small vessel use. It is an all in one, fully flexible and fully integrated survey system allowing for fast mobilisation, minimal interfacing and low space require ments. It is fully frequency agile from 190 to 420 kHz which ensures improved swath performance and reduced survey time.

7 AGO 2017 stato lanciato ieri dalla Guyana francese, con un razzo Vega dell’Agenzia spaziale europea costruito in Italia dalla Avio, il satellite Optsat 3000 del ministero della Difesa italiano. Il satellite non è però italiano, ma israeliano. stato acquistato nel 2012 nel quadro di un accordo di cooperazione militare tra Roma e Tel Aviv (il manifesto, 31 luglio 2012), in base al quale Alenia Aermacchi (azienda di Finmeccanica, ora Leonardo) ha fornito a Israele 30 velivoli militari da addestramento avanzato M 346 e le Israel Aerospace Industries hanno fornito all’Italia l’Optsat 3000 e un primo aereo G550 Caew..

Tagged on:

Lascia un commento