09/02/2018

Ztz-99 Mbt Rc Tank

La paziente a distanza di 10 giorni ha ripreso a parlare molto meglio (anche se con voce bassa), non ha grandi difficolt o solo con alcune parole e anche la memoria va meglio comincia ricordare gli eventi del giorno prima l’unica cosa che molto altalenante il ricordo del giorno e dell’anno. Per quanto riguarda il motorio non ha paresi o lesioni ma ha difficolt a camminare se non sorretta, ha un calo del tono muscolare sia braccia che gambe anche se le muove, ha un p di difficolt nella coordinazione (anche se mangia da sola ma un p si sbrodola e non riesce a compiere bene movimenti fini) , fa passi con fatica, ha l’occhio sinistro divergente e che non riesce a seguire bene il movimento con lo stesso, si stanca molto facilmente. Ora in clinica riabilitativa da 2 giorni per la riabilitazione neuromotoria e cardiaca e il neurologo che l’ha vista ha detto che riuscira a riprendersi completamente anche se non si sono espressi sui tempi.

FORNI DI SOPRA. Alessia Di Monte e Sebastian De Bortoli confermano il loro primato anche nella quarta prova del trofeo Carnia in Mbt disputatosi ieri sul tracciato di Forni di Sopra. La gara si è svolta su un percorso, tracciato dall’atleta di casa Ivan Lozza, che è giunto secondo nella sua categoria confermando la sua leadership in classifica, e da Elio Corisello.

Alla fine degli anni ottanta il progetto dell risultò sempre meno competitivo a causa dell che a livello internazionale si era stabilizzato su pezzi da 120mm. Fu perciò proposta una versione equipaggiata con un di quel calibro, da inserire in una torretta allargata molto simile a quella del carro Ariete, in progettazione; inoltre furono previste un cambio di motorizzazione, con un apparato da 1.000hp, e modifiche varie allo scafo. Tuttavia, di tale macchina non fu assemblato neppure un prototipo..

While 23% of the MBT group were still suicidal, the proportion of suicidal patients in the standard group sat at 74%. Also, the use of medication was significantly lower in the MBT group than in the standard group: The MBT patients took three or more medications for time periods adding up to 0.02 years, while for patients in the standard group this figure was 1.9 years. 45% of the MBT group and 10% of the standard therapy group showed a value of about 60 in the GAF scale (Global Assessment of Functioning Scale).

Un gruppo criminale finito al centro di “Gambling”, maxi inchiesta per riciclaggio che ha portato al sequestro di due miliardi di euro tra società, cash e immobili. Il volto noto del sistema è quello di Mario Gennaro, 42 anni, per gli amici “Mariolino”. Da quasi un anno il boss si è pentito, garantendosi così una condanna ridotta a tre anni.

Tagged on:

Lascia un commento