09/02/2018

Russian T-72 Mbt

The AUV can make decisions on their own while the mission is still under way and change their mission objective based on the sensor data that they receive. In essence, the vehicle becomes cognitive and adaptive.” Karl Kenny, Kraken President and CEO said, “Kraken and Fraunhofer have been collaborating in a successful customer vendor relationship for the past several years. This new agreement takes our relationship to a whole new level.

Accumulating capital for desired goods is easier under FairTax. Further, “higher tax brackets” vanish under MI FairTax. So, go ahead. Il Sea Stallion è il principale elicottero da trasporto pesante dell States Marine Corps ed ha preso parte a tutte le principali operazioni militari dei Marines dagli anni anni ottanta ad oggi. Il meno comune MH 53E Sea Dragon, viene impiegato dalla United States Navy per compiti di trasporto e di caccia alle mine navali. Preoccupa la facilità con cui l 6 Plus si piega se sottoposto a una forza esterna, anche non troppo elevata.

Nei drugstore della nazione dove vive l chimicus americanus, drogato quanto il suo cugino europeo, si vendono portapillole a forma di margherita, come i caricatori rotondi dei vecchi mitra da gangster di Chicago, o a bandoliera, come le cartucciere di Emiliano Zapata, marcati con le iniziali dei sette giorni e separati in compartimentini per aiutare il consumatore a suddividere le pallottole che si sparer ed evitare forse di divenire uno dei 149mila pazienti cinquanta volte il numero di coloro che furono uccisi dal terrorismo l 11 settembre del200l che muoiono ogni anno per avere ingurgitato la pillola sbagliata nel giorno sbagliato. O, ma questa cifra gelosamente custodita dai neo alchimisti, la pillola giusta che ha avuto l sbagliato, interagendo con le altre cento pasticchette secondo intrecci imprevedibili. Periodiche “cause celebri” ci agitano, col Thalidomide, con i dubbi sulle terapie ormonali, con micidiale Phen Phen per il dimagramento facile, fino agli analgesici e antinfiammatori non steroidei, come Vioxx e Celebrex, frettolosamente ritirati dal mercato dopo la scoperta di seri effetti secondari.

A chi è mediamente allenato Hervé suggerisce la passeggiata Al Pancherot partendo da Perrères. Si tratta di un’escursione di circa due ore e trenta che porta ad una cima con un panorama unico non solo sul Monte Cervino ma anche sul massiccio del Monte Rosa. L’ascesa si può fare da diversi punti ma meglio arrivare al parcheggio di Perreres.

Ma con qualcosa in più. Anzi in meno: le estremità della suola. Un taglio netto con le tradizioni che, in un mondo senza certezze, toglie centimetri ma aggiunge qualcosa. Il testo della lettera non solo riportava le caratteristiche salienti di queste creature (veloci, notturne, carnivore, velenose) ma includeva anche una foto di uno dei nostri militari in Iraq con in mano due ragni lunghi una quarantina di centimetri, che tentavano di divorarsi l’un l’altro. I servizi segreti di disinformazione del paese passarono immediatamente alla controffensiva: CIA, FBI, NSA e un mucchio di altre organizzazioni talmente segrete da non avere neppure una sigla si diedero un sacco da fare per insabbiare in fretta tutta la faccenda e nel giro di un paio di giorni la mail venne bollata come falso. Un gran numero di zoologi perse tempo a spiegare ai civili che quelli nella foto non erano altro che banalissimi ragni cammello, una specie del tutto innocua di aracnidi, e che le loro straordinarie dimensioni erano il frutto di un gioco prospettico e dell’aberrazione fotografica..

Tagged on:

Lascia un commento