09/02/2018

Russian Mbt T-95

Oggi il nome di quella popolazione ritorna nell’acronimo della scarpa brevettata da Muller, la Mbt (Masai Barefoot Technology), che con la rivoluzionaria suola curva stimola in modo continuo la postura, permette un movimento costante del corpo, preserva i muscoli e le articolazioni, e piace: in tutto il mondo ogni anno se ne vendono 2 milioni di paia. La suola è multistrato: uno rigido che è a contatto con il piede, uno intermedio che funziona da area di bilanciamento, uno esterno a contatto con il terreno, in diversi profili. La suola intermedia incorpora il Masai Senior, una sorta di cuscinetto che riproduce gli effetti della camminata sulla sabbia e crea quell’instabilità che costringe il corpo a bilanciarsi con un movimento muscolare..

(Maximum warp, Scotty!) Maybe that is the plan. Depressions may be the way capitalists refresh the labor force: Crush all hope and resistance with economic malaise and restart the monopoly game with slave labor. (Creditors give worse beatings than cops.).

Il compito richiesto al bambino è di ascoltare attentamente le non parole e di ripeterle così come sono state pronunciate dall’esaminatore. Il punteggio considerato in questa prova è rappresentato dal numero totale di ripetizioni corrette effettuate da ogni bambino, assegnando un punto ad ogni parola correttamente ripetuta.Le prove di span, verbale, visivo e spaziale, offrono invece una misura della capacità di ritenzione nel breve termine del materiale proposto.La prova di span verbale è composta di sei liste di parole che si differenziano in base a tre parametri: frequenza d’uso delle parole, lunghezza e somiglianza fonologica. Adeguati confronti tra queste liste permettono la valutazione anche di alcuni effetti testimoniati in letteratura che caratterizzano la funzionalità del processamento a breve termine, ovvero l'”effetto somiglianza”, l'”effetto di lunghezza” e l”effetto frequenza”.

The internet is entering a new phase. Two billion people are already online, and now objects are getting connected too. Computer chips in cars, buildings and everyday items such as clothes, accessories, watches and fridges are creating a world where objects can talk to one another digitally.

Telespazio, in qualit di prime contractor, fornir invece al ministero della Difesa italiano un sistema satellitare militare ottico ad alta risoluzione per l’osservazione della Terra, chiamato OPTSAT 3000, per un valore che supera i 200 milioni di dollari. Telespazio sar responsabile della fornitura dell’intero sistema: dal satellite alla parte di terra, dai servizi di lancio e messa in orbita alla preparazione ed esecuzione delle attivit operative e logistiche, fino ai test in orbita ed al commissioning. La realizzazione del satellite, la cui consegna prevista nel corso del 2015, sar affidata alla societ Israel Aerospace Industries/MBT Space Division..

Tagged on:

Lascia un commento