09/02/2018

Pace Mbt 250 Tips

What do you think? No word yet on when this look will be available stateside but stay tuned for more updates in the near future. The model, created by the design minds of nike factory Hiroshi Fujiwara, Tinker Hatfield, and Mark Parker, features all sorts of performance detailing like the Flyknit upper, the Flywire cables, the Dynamic Fit collar, and the Nike Free 5.0 outsole along the bottom. The sneakers made their debut as part nike free 5.0 of Nike’s new Nike Lab project this week, and have unfortunately already disappeared at retail.

Sabato 7 e domenica 8 marzo a Sondrio va in scena “Le Mille Bolle Magiche”, un grande family show dedicato a tutta la famiglia. Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti. La Protagonista, Silvia Gaffurini (la Fata delle Bolle), condurrà il pubblico in un viaggio fantastico raccontando, attraverso le sue bolle di sapone, la bellezza della natura e la necessità di usare la fantasia e la creatività nel mondo quotidiano.

L del lusso quest fa rima con punk (tendente al fetish), un di multi listini in gros grain, fasce, archi metallici e anelli che s sul collo del piede come una maschera per enfatizzarne le linee. Risultato? Anche la pi impeccabile delle d indossa manette in metallo e chiave passe partout per aprire la zip (di Jimmy Choo), mentre pugnali argentati, simbolo di carattere e fierezza, avvolgono i polacchini in camoscio nero che poggiano su spilli vertiginosi, ultimo estro di Cesare Paciotti che si ispirato a Lady G, alias la regina Ginevra di Camelot. Come dire: si cammina sulle favole.

Come fossimo ancora al momento in cui a sorpresa si fa scoprire protagonista diUomini e Donne. Lui meraviglia così, e talvolta anche per le giocate, e per mille altri motivi che c’entrano con il pallone oppure no. C’entrano con lui, però: il calcio gli ruota intorno se riesce a tenere il ritmo.

Le scarpe MBT sono sinonimo di comodità e praticità. Sono amate della vip e da coloro che necessitano di una calzatura che non solo dia sollievo ai piedi, ma anche alla schiena. La sigla sta per Masai Barefoot Technology e, tra le altre cose, questo brevetto serve per tonificare la muscolatura, mentre si cammina, contrastando le vene varicose, ma anche la cellulite.

Il negozio di Vhernier sar reinterpretato da Romeo Sozzi, designer di Promemoria e, nell verr presentata la nuova collezione Goccia. Matteo Cibic sar invece a disposizione di Anteprima. Braccialini mette in vetrina due promesse del design, Pietro Calicchio (lampada Decibel) e William Raffredi (robot in metacrilato).

Tagged on:

Lascia un commento