09/02/2018

New Russian Mbt Armata

In questo modo si poteva comandare il movimento semplicemente regolando la velocità dei due motori elettrici. Il motore era fornito di un dispositivo di guado (snorkel) che ne permetteva il movimento sotto il livello dell (fino ad una profondità di 8 m) senza preparazione. La protezione frontale della torretta era assicurata da una singola piastra di 93mm di spessore, calandrata come quella della torretta del Tiger I, mentre la protezione posteriore era assicurata da una piastra di spessore minore, ma leggermente inclinata.

L’Ariete è l’MBT (Main Battle Tank) in dotazione alle nostre forze corazzate. stato il primo carro armato progettato e costruito interamente in Italia dal dopoguerra. Le principali aziende che hanno partecipato alla realizzazione sono state la Fiat Iveco e la Oto Melara.

Tutto questo costa. L’Optsat 3000 viene pagato dall’Italia 182 milioni di dollari, cui si aggiungono gli ingenti costi per la messa in orbita e la gestione del satellite, la cui vita è prevista in circa 7 anni. I due aerei G 550 Caew, con relativi centri di comando e controllo, costano circa 800 milioni di dollari.

Come sapete ne esistono di diverse marche, le più famose sono Reebook, Mbt, Fit Flop, Skechers, DrScholl, SmashLab e potete acquistarle nei negozi monomarca, dai rivenditori e negli eshop del brand. Il costo? Dipende dagli 80 ai 180 euro. Si trovano comunque molto facilmente e il prezzo varia ovviamente dalla griffe, dal numero e dalla collezione (uomo, donna e bambino)..

A Missaglia, nel Lecchese la festa della donna si celebra a ritmo di musica. Il programma scelto propone alcuni tra i brani più celebri del musical e del genere pop americano scelti tra le più note canzoni e colonne sonore del Novecento riproposti nella trascrizione per quartetto d’archi. L’appuntamento è per domenica 8 marzo alle 17, presso il Monastero di Santa Maria della Misericordia di via della Misericordia, a Missaglia..

Ma, soprattutto la presenza del designer italiano si farà decisamente sentire. Oltre alla collaborazione con GoreTex sono infatti pronti al debutto modelli decisamente alla moda: per la donna uno stivale nero allacciato con fibbia o la scarpa allacciata in pelle e nabuk, per l’uomo un’elegante scarpa adatta ai completi grigi e vari modelli sportivi e casual in pelle e nabuk. E non è tutto..

Infine, la scarpa Mbt dalla suola basculante e benefica deve i suoi natali ai disturbi alla schiena del suo inventore, Karl M ller: intuito che il benessere posturale dei Masai derivasse dal passeggiare sulla soffice sabbia, inventa una suola che stimoli i muscoli normalmente trascurati camminando su terreni duri e piatti. Cos mette a punto la prima scarpa basculante, la Masai Step. Oggi le Mbt sono vendute in 55 Paesi e nel 2011 le loro vendite globali sono aumentate del 30%..

Lascia un commento