09/02/2018

Modern Japanese Mbt

Si aggira il lago e dopo un chilometro si gira a sinistra dopo una stanga per prendere il sentiero 511 per Malga Fondo: qui c’ una discesa che si percorre sempre sulla principale. Al km 16 si ricomincia a salire fino al km 22 quando si scollina: monte Macaion. Si torna indietro fino al primo bivio quando si prende il 513 che scende dritto a Fondo (km 32)..

Thales e Leonardo, invece, hanno come core business difesa e sicurezza. Collaborano nello spazio, ma hanno diverse duplicazioni, soprattutto nella radaristica, sistemi di missione, comando e controllo, sistemi Ew ecc., e in pi Thales strettamente legata allo stato francese e alla Dassault in un ferreo patto che fa delle due aziende francesi una sorta di massa critica unica. E poi abbiamo Saab, le cui attivit spaziano dallo sviluppo e progettazione di aerei da combattimento, il Gripen, all per finire alla cantieristica dopo l del cantiere Kockums di Malmoe dalla tedesca Thyssen Krupp Marine Systems..

Il riposo, quindi, e nemmeno gli esercizi specifici hanno portato rimedio. Il medico specialista non mi ha “soddisfatto”. Egli sostiene che gli esami clinici, radiografia, ecografia e la risonanza evidenziano soltanto uno sperone di 15 mm. Lo Stridsvagn 103, o Strv 103, o Carro S, è un carro armato svedese originale, realizzato dalla Bofors AB, i cui primi esemplari di serie apparvero nel 1966.Il carro si presenta privo della torretta, di dimensioni molto contenute, con un pezzo L74 da 105/62mm, derivato dall’L7 britannico, addirittura fisso nello scafo, senza alcun tipo di brandeggio. Questo avviene puntando tutto il carro e facendo ricorso a un sistema di sospensioni idropneumatico: le sospensioni vengono bloccate e sia il pilota che il capocarro possono manovrarle per il puntamento. Il terzo membro dell’equipaggio è l’operatore radio, che può fungere anche da secondo pilota durante la marcia indietro.

Damn Blatant Repost (but true):Freddie and Fannie (measured by a debt bigger than the yearly GDP of China or Japan) typify a system precisely designed to extract more taxes for private profit. The “government” is not broken, it is sucking strong like a Dyson for those who own it, feeding the fruits of our labors into their accounts. The question is: How low an internal pressure can this old shell of an economy take before it buckles.

Ottime le prestazioni di tutti. Domenico dell stato il migliore di noi, con 3.11 nonostante crampi e nausea (visto, si pu resistere), Luca De Luca (sabato allo stadio ospite di Zola per la sua associazione benefica) appena sopra le 3.30, Stefano Ramini in 3.40, poi Andrea Manenti che per un respiro non si migliorato chiudendo comunque con un bel 3.48 e via gli altri sino a me, stop dopo le 5 ore (5.15, pare, peggior prestazione personale e il grande Michele Pozzessere, MjPoz, che oltre a togliermi l posto per un ginocchio malconcio gestisce con un sorriso esagerato la cosa. Spettacolo.

Tagged on:

Lascia un commento