09/02/2018

Mbt Maliza Pewter

Dotati di moderne apparecchiature di tiro, sono stati soggetti a ripetuti miglioramenti e ultimamente provvisti di corazze relative. L’ultima versione della serie, il T 80, è propulsa da una turbina a gas da 985 CV. Il suo cannone può utilizzare missili in funzione antielicottero..

Arriva per la Festa della donna la prima edizione dell’Action Woman Marathon, una maratona che si terrà al parco di Monza che nasce da un progetto dell’Associazione L’Arte di Amarsi che ha come obiettivo la prevenzione contro la violenza sulle donne. La corsa inizierà dalle ore 9 presso la Cascina San Fedele e prevede tre percorsi: 5 km (azzurro); 10 km (rosso); 21,097 km (verde). Tutte le informazioni.

Poi si infila le cuffie e ascolta la radiocronaca di Cagliari Roma. Scuote la testa: Perdono 5 1. Espulso Burdisso grande, entrato Burdisso piccolo. Cioè: la risposta ce l’ha: Lo facevo per soldi. L’ho sempre fatto per i soldi. Andavo dove potevo giocare e guadagnare di più.

Un orologio da trenta milioni. Zeman e i suoi fanno il loro ingresso nello stadio di Vasto. Spettralmente vuoto, a causa della squalifica del campo. Perché Malta è un Paese dell’Ue, al momento presidente di turno del Consiglio europeo, dove circola l’euro e nessuno controlla chi arriva dall’Italia. Non c’è dunque bisogno di inventarsi stratagemmi: è sufficiente che le autorità non siano troppo zelanti. E, visto come sono andate le cose finora, qualcuno alla Valletta deve aver chiuso più di un occhio sull’origine dei soldi che negli ultimi anni sono approdati sull’isola..

E ancora, la riserva naturale Grotta di Santa Ninfa, gestita da Legambiente Sicilia, pianterà degli alberi insieme a tutte le classi della scuola primaria A. Rosmini dell’istituto comprensivo L. Capuana.. Vivienne Westwood propone sia una nuova bottiglia in alluminio prodotta da Sigg per favorire l che una particolare carta da parati (in collaborazione con Cole Son) che si ispira a vecchie stampe della stilista inglese. Si anticipa il Natale da Brooks Brothers con caratteristiche ispirazioni Usa mentre Eastpack lancia la sua prima collezione di complementi d e propone il divano “Built to resi(s)t” che utilizza tasche, zip, ganci, tessuti tipici dei noti zaini. Il filo del design non poteva che appartenere a Cividini, nome del cashmere eccellente, che con la poltrona gomitolo “Giochi?” disegnata da Michela Basso, debutta al Salone.

Non so se posso dire di avere un’altra testa, né posso dire dove sarei arrivato se non avessi avuto questo carattere. Anzi, lo dico: ora potevo essere in Serie B. Non lo dico con presunzione, lo dico perché vedo quanti cani giocano in quella categoria.

Tagged on:

Lascia un commento